giovedì, Marzo 28, 2024

Comunicato unitario 17 marzo 2023

Si è tenuto ieri l’incontro convocato dalla Agenzia per proseguire il confronto sulla
definizione delle nuove procedure di selezione delle Poer .
Dobbiamo tuttavia informarvi che l’incontro è stato, a nostro avviso, interlocutorio
senza portare soluzioni concrete rispetto alle problematiche che avevamo posto.
Infatti rispetto alle proposte contenute nella nota unitaria che avevamo fatto
pervenire alla Direzione del Personale martedi scorso, l’Agenzia si è limitata ad
accogliere le nostre richieste, prorogando per un mese lo smart working (in vista
dell’accordo che attui i criteri del CCNL) e gli incarichi Poer, Po e Idr sino alla