sabato, Maggio 18, 2024

Convegno Cisl FP su privatizzazioni e partecipazione con Sbarra, Cordelli e Petriccioli | Cisl Fp | Funzione Pubblica

Roma, 20 giugno 2023 – Si terrà il prossimo 27 giugno, a Firenze, presso i locali del Teatro della Compagnia, a partire dalle ore 10.00, il convegno dal titolo “Privatizzazioni e Partecipazione: quale democrazia?” organizzato dalla Cisl Fp Nazionale alla presenza dei delegati e delle delegate della Federazione.

Dopo i saluti di rito, dalle 10.30 alle 11.00 interverrà il Segretario Generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli con una relazione introduttiva.

A seguire, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, Chiara Cordelli, professore associato presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Chicago, presenterà il suo libro “Privatocrazia. Perché privatizzare è un rischio per lo Stato democratico”. Sarà possibile seguire il suo intervento in diretta sui canali Facebook ed Youtube della federazione nazionale.

Concluderà i lavori della giornata, dalle ore 12.00 alle 13.00 , il Segretario Generale della CISL, Luigi Sbarra.