martedì, Marzo 19, 2024

FpCgil, CISL FP ed Uilpa Puglia scrivono ai Coordinamenti nazionali su obiettivi.

La CISL FP PUGLIA assieme a Fp Cgil e Uilpa hanno interessato i Coordinamenti nazionali circa la revisione degli obiettivi di budget assegnati alla DR e alle Direzioni Provinciali e sulle conseguenti ricadute sui carichi di lavoro.
L’occasione è stata utile anche per segnalare la necessità di addivenire ad una revisione del protocollo nazionale sicurezza, soprattutto con la fine dello SW per i soggetti “fragili”.
nota ai Coordinamenti Nazionali Agenzie Fiscali
INCONTRO CON LA DIREZIONE REGIONALE DEL 26 LUGLIO