giovedì, Marzo 28, 2024

Partono gli accordi individuali di lavoro agile.

Durante la convocazione del 30 marzo scorso, Agenzia ci ha fornito i dettagli della nota che invierà alle strutture periferiche per dare avvio agli accordi individuali di lavoro agile, in attesa del termine del confronto in materia previsto dal ccnl.
La CISL FP ha chiesto ed ottenuto opportune migliorie per i Lavoratori di Agenzia Entrate.
I Finanziari – ADE 30marzo 2022 – Convocazione lavoro agile

I Finanziari – ADE 31marzo 2022 – fragili indiretti