giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, 12 dicembre 2020 – “L’ordinanza di ieri del Consiglio di Stato rende finalmente merito alle attese dei somministrati della Sanità, maturate in tanti, troppi anni di precariato. L’ammissione anche di questi lavoratori alle quote di riserva, previste nell’ambito dei concorsi banditi ai sensi della Legge Madia, conferma quanto da sempre sostenuto dalla Cisl e …

L’articolo Sanità. Cisl Fp e Felsa Cisl, Bene pronuncia del Consiglio di Stato. Ministero si faccia garante del recepimento e superamento Madia proviene da CISL FP – Funzione pubblica.